Il portadocumenti innovativo che ti aiuta a lavorare meglio

COS’È

UN PORTADOCUMENTI INNOVATIVO

DUO è un portadocumenti elegante e completo di tutto, ma è sopratutto un portadocumenti innovativo!

È innovativo perchè è il primo portadocumenti che si trasforma facilmente in comodo e pratico supporto per computer portatili, tablet e telefoni.

70%

persone che soffrono
di mal di schiena

COM’È FATTO

MATERIALI RESISTENTI E SOSTENIBILI

DUO è resistente e realizzato con materiali riciclabili.

La parte esterna è realizzata in un materiale antiscivolo per far si che i dispositivi restino fermi in posizione in qualsiasi situazione.

L’interno è in microfibra, qui si possono tenere fogli, tessere, biglietti da visita un blocco A5 una penna e vi è anche una tasca pensata per contenere un power bank.

6/10

persone che soffrono di dolori alle articolazioni

COSA FA

UN SUPPORTO PRATICO ED ELEGANTE

DUO all’occorrenza si trasforma in comodo e pratico supporto per computer portatili, tablet e telefoni.

è unico perchè…

TI AIUTA A LAVORARE MEGLIO IN OGNI LUOGO E SITUAZIONE

IN UFFICIO

Puoi usare DUO come supporto per il tuo portatile in ufficio.

Abbiamo progettato DUO perchè ti aiuti durante tutta la giornata lavorativa, infatti usando il tuo portatile con DUO dovrai necessariamente assumere una postura corretta.

IN VIAGGIO

Diversamente dagli altri supporti per portatili, DUO è perfetto da usare anche nelle situazioni più scomode come durante i viaggi con ogni mezzo di trasporto.

ALL’APERTO

DUO è stato pensato anche per permetterti di lavorare stando comodo dove vuoi, persino all’aperto, stando seduto su una panchina o su un muretto.

Con DUO potrai lavorare bene ovunque.

F.A.Q.

ecco alcune delle domande che riceviamo più spesso

Quali sono le caratteristiche che deve avere un portadocumenti?

Le caratteristiche che deve avere un portadocumenti sono in primis: praticità e funzionalità.
Un portadocumenti non è un oggetto prettamente classico ma un oggetto che può evolversi con una multifunzionalità tale da essere apprezzato da tanti professionisti. DUO è un pratico portadocumenti da utilizzare sia in ufficio che quando si lavora da remoto in altre locazioni.

Quanto costa un portadocumenti professionale?

Un portadocumenti professionale ben rifinito e costruito con materiali solido come la pelle ad esempio o anche per i più informali in altri materiali, ha un costo che varia dai 40 euro fino ai 700 euro in base al brand di produzione. Un portadocumenti deve garantire anche una flessibilità nell’utilizzo e deve essere indicato per fasce d’età differenti, ecco perché è conveniente scegliere un portadocumenti da scrivania dal prezzo medio che possa creare valore alla propria professionalità.

Che cosa è DUO?

DUO è un portadocumenti multifunzionale, un connubio tra un accessorio classico e indispensabile da ufficio e un prodotto tecnologico e innovativo. DUO è un prodotto del futuro, permette molteplici utilizzi, infatti può essere utilizzato come: portadocumenti da scrivania, portalaptop, portasmartphone, porta libro, porta e-book reader. DUO è il portadocumenti moderno che va bene sia come cartella portadocumenti per uomo che come portadocumenti chic per donna. Il valore di DUO lo decidi tu, può essere personalizzabile con un motto che verrà inciso, puoi abbinare un bellissimo blocco note dove annotare i tuoi impegni lavorativi, è perfetto per riunioni importanti, meeting di lavoro dove dovrai illustrare le tue slides.

Quale è il migliore portadocumenti da viaggio?

Il migliore portadocumenti da viaggio, è quella cartella perfetta e di design che ti permetterà di lavorare da qualsiasi parte del mondo o anche mentre sei in un mezzo pubblico o su un aereo.
DUO è il miglior portadocumenti da viaggio, dona valore e professionalità a chi lo porta con sé offrendo un brand affidabile e un prodotto solido e robusto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.