Confrontiamo DUO agli altri supporti per computer presenti sul mercato
Apr-2022
Confronto
Autore: Giulia Michelini

Differenze, vantaggi e modalità di utilizzo

Trovare il supporto per computer perfetto per te può sembrare semplice, ma non sempre lo è. Sul mercato ci sono mille diverse possibilità, supporti in alluminio, legno, plastica… Ma cosa dovresti davvero guardare se hai deciso di trovare il prodotto migliore per te?

Partiamo dalle basi: dove desideri utilizzare il tuo supporto?

DUO è stato progettato pensando ad un’ampio spettro di situazioni: il viaggio di lavoro, il pomeriggio a studiare al parco, la videochiamata dalla cucina. Puoi usare DUO direttamente dalla tua scrivania o chiuderlo e portarlo in borsa con te ovunque tu vada. È leggero, comodo, pratico, ed estremamente funzionale.

Naturalmente, dando un’occhiata online ad altri supporti, noterai che non tutti offrono questa possibilità. Molti sono supporti fissi, magari di legno, utili per sollevare il livello dei tuoi monitor e creare una postazione stabile nel tuo ufficio.

Altri sono supporti in alluminio, molto semplici, dotati di un piano su cui poggiare il tuo computer e un braccio regolabile piuttosto rigido. Questi supporti possono essere utili in contesti di regia, in cui ogni spazio dev’essere ottimizzato e non si ha necessità di muovere nulla, ma possono risultare ingombranti e superflui nel momento in cui, non utilizzandoli, rimangono dimenticati sulla libreria di casa.

Un altro fattore che abbiamo voluto considerare è il design

DUO è un prodotto di design a tutti gli effetti. Non solo lo abbiamo creato con l’intenzione di offrire un prodotto multifunzione, utile, pratico, vantaggioso per la salute, ma abbiamo anche voluto pensare alla sua linea elegante e all’impatto visivo che avrebbe avuto in casa o nel tuo ufficio.

Ancora una volta, l’eleganza è una caratteristica che va accuratamente plasmata attorno ad un prodotto.

DUO vuole distinguersi da tutti gli altri supporti che non contribuiscono ad arricchire l’ambiente portando professionalità e ordine. Studiando il design migliore per il nostro prodotto, siamo infatti partiti osservando tutti i supporti in plastica che, sebbene utili, tendono a rendere la postazione di lavoro piuttosto scarna. Da qui, abbiamo deciso di disegnare un prodotto compatto, ma dai lineamenti fini.

DUO infatti è di base un portadocumenti: contiene un blocco appunti, una penna e delle tasche per avere sempre con te tutti i fogli che ti servono. In due semplici mosse però, DUO si trasforma diventando il supporto antiscivolo perfetto per la tua buona postura e i tuoi dispositivi.

DUO non ti appesantisce la borsa

Una delle prerogative di DUO è di non aggiungere spazio, peso, o oggetti alla tua borsa. Tutti hanno già con sé un portadocumenti, e DUO parte proprio da questo. DUO massimizza ciò che già porteresti con te e fa in modo che tu abbia sempre la possibilità di lavorare, leggere, o studiare in remoto.

Che tu voglia semplicemente un supporto per la scrivania, un oggetto che ti aiuti a migliorare la postura, o un vero e proprio portadocumenti che sia molto di più di una semplice cartella piena di foglia, allora DUO è la scelta adatta alle tue esigenze.

Visita il nostro shop per conoscere DUO e DUO Pro.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.