I 10 accessori indispensabili del 2021
un paio di occhiali da sole dalle lenti arrotondate, una fotocamera istantanea (Polaroid 360) una camicia, un pc hp, un ebook reader
Apr-2021
Senza categoria

Sei alla ricerca di accessori nuovi e allo stesso tempo indispensabili? TI proponiamo i 10 accessori indispensabili del 2021.

Alcuni di questi prodotti potrebbero davvero cambiare la tua routine giornaliera e perché no migliorare la tua vita. A volte con pochi euro puoi migliorare la tua condizione lavorativa e usufruire di piccoli vantaggi nella tua giornata.

Non ci crederai ma anche le idee migliori degli imprenditori possono essere trasmutate in piccoli oggetti giornalieri. Quando parliamo di imprenditoria pensiamo sempre a oggetti molto costosi e così cambiamo pagina e ci troviamo ad acquistare oggetti di massa.

Gli oggetti utili e i 10 accessori indispensabili del 2021 vanno cercati tra le righe. Qualcosa di indispensabile deve essere: pratica ed economica.

un paio di occhiali da sole dalle lenti arrotondate, una fotocamera istantanea (Polaroid 360) una camicia, un pc hp, un ebook reader

È possibile trovare qualcosa di utile e qualitativamente superiore con un budget medio?

Assolutamente si! Pensiamo a tutta l’imprenditoria degli anni ‘50, ci proponeva gadget, tecnologia, innovazione che prima di allora non esisteva a prezzi economici per la media borghesia.

Oggi ognuno di noi ha consumato ore sul proprio smartphone, la tecnologia è nelle nostre case, nelle nostre auto ed è parte integrante del nostro mondo.

Questo non significa che non ci siano mondi nuovi, inesplorati e capaci di aiutarci giornalmente.

I 10 accessori indispensabili dei quali parleremo oggi, sono tutti innovativi, idee uniche e brevettate per aiutare chi come te ha bisogno di qualcosa di speciale.

Scopriamoli insieme

I 10 accessori indispensabili: cronaca di una giornata tipo

Xiaomi Mi Box 3S

Il brand lo conosciamo tutti ormai da anni. È un’azienda cinese che è esplosa nell’ultimo decennio in occidente, facendoci riscoprire il piacere di acquistare tecnologia di valore a prezzi medi.

La Mi Box 3S è davvero una potenza, permette infatti lo streaming in 4K, supporta tutte le piattaforme per la visione di film/telefilm ecc come Netflix, Nowtv, ed è accompagnata da Wifi 2.4 Ghz.

E’ una vera e propria innovazione dell’ultimo periodo, nelle tue pause da lavoro potrai gustare i tuoi telefilm preferiti comodamente dal tuo divano.

Il prezzo si aggira intorno ai 70 euro, un vero affare.

Amazon Echo Dot

Una bellissima innovazione che ci avvicina al mondo degli assistenti virtuali grazie ad Alexa. È una scatolina rotonda che ti aiuterà sia per avere delle informazioni che per ascoltare la musica in un momento di relax.

Comodamente connessa al Wifi, potrai controllarla dalla pratica App del tuo smartphone.

È una delle innovazioni più apprezzate degli ultimi anni. Spesso è in offerta sul sito Amazon dai 30 euro in su.

Un mezzo di trasporto eco-friendly

Negli ultimi anni, siamo stati sensibilizzati costantemente nel prenderci cura del pianeta, a nostro avviso non lo facciamo ancora a sufficienza. Tendiamo ad acquistare qualcosa che butteremo il giorno dopo senza pensarci troppo.

I nostri mezzi di trasporto sono spesso inquinanti e obsoleti tanto che sono nati dei mezzi di trasporto ecologici che permettono di muoversi nelle città, rispettando l’ambiente.

Ci sono state anche molte proteste in merito, ma ti consigliamo di usufruire degli sconti e se hai poca strada da percorrere per andare a lavoro, approfittane, non resterai deluso.

Tra i più famosi abbiamo:

Mi Band 3

Tra gli accessori indispensabili, vogliamo fare menzione del fitness tracker, è perfetto anche se non siete propriamente degli sportivi agonistici.

È una versione molto recente del fitness tracker di Xiaomi, si può utilizzare per le varie notifiche del proprio smartphone mentre si lavora o semplicemente per fare i 10 km giornalieri di camminata in mezzo alla natura.

Bose Quiet Comfort 35

Cuffie davvero ottime, per eliminare il rumore e lavorare al massimo delle proprie potenzialità, sono infatti dotate di noise cancelling e supportano la maggior parte dei comandi vocali per merito di Alexa.

Ma attenzione se non ti serve come accessorio indispensabile, puoi pensare a degli occhiali con le stesse caratteristiche, davvero smart.

HUAWEI X Gentle Monster Eyewear II 

Eccoli per l’appunto, occhiali da sole intelligenti e con delle stanghette che fungono da cuffie per parlare al telefono e ascoltare la musica.

Il prezzo è superiore alla media ma hanno un grande multi-potenziale, proprio per questo te li consigliamo.

La Polaroid di Baby Yoda

Tra gli accessori indispensabili ci andava anche di menzionare qualcosa che avesse a che fare con la parte ludica e creativa di una persona. Proprio per questo pensiamo all’edizione limitata di polaroid istantanea con l’immagine di Baby Yoda.

C’è un ottimo autofocus, autoscatto e il flash è abbastanza responsivo. Perché no?

Duo porta documenti multifunzionale

Duo è un porta documenti da scrivania e non solo, multifunzione e multipotenziale. Infatti è perfetto per chi lavora in qualsiasi ambito ed ha bisogno di un porta documenti che possa trasformarsi in:

  • Porta-smartphone
  • Porta-libri
  • Porta-laptop, perfetto anche come porta computer per Mac Book Pro (da provare per credere!)

Duo è fatto con i migliori materiali. Grazie al suo rapporto qualità/prezzo è un accessorio indispensabile che però ha anche un prezzo accessibile ai più.

Con un budget medio potrai infatti acquistare un accessorio mai visto prima e brevettato soltanto da Dipsign.

Nespresso Vertuo Plus 

Tra i 10 prodotti indispensabili, ti consigliamo sia per una buona postazione da smartworking che per un fantastico ufficio, la Nespresso, il caffè italiano sempre a casa tua! Per noi è davvero indispensabile come oggetto e siamo sicuri lo sia anche per te.

Un Kobo Nia, eReader di ultima generazione tra i 10 accessori indispensabili del 2021

Un vero aiutante da poter abbinare a qualche altro accessorio che abbiamo citato come Duo by Dipsign il portadocumenti da scrivania multifunzionale, unico in commercio.

Il Kobo è un Ereader compatto, fantastico da poter portare sempre con se soprattutto anche come regalo utile da fare in questo periodo di quarantena.

Pesa davvero poco, solo 172 gr e possiede un ottimo schermo antiriflesso.

Se ti è piaciuto il nostro articolo e hai voglia di provare l’ebrezza di avere accessori utili e indispensabili per vivere al meglio il tuo tempo in questo periodo di quarantena, lasciaci un feedback.

Speriamo di poterti essere utili con le nostre novità e informazioni, se hai bisogno un preventivo per il nostro Duo, ti ricordiamo che puoi semplicemente richiedere delle informazioni in merito.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato!

0 commenti