Il Portadocumenti un oggetto unico e multifunzionale
nella foto si vedono diversi devices come: un mac book pro, un tablet e uno smartphone e lo smartphone e il tablet sono sorretti da Duo porta documenti multifunzionale
Mar-2021
Senza categoria

Parliamo proprio del portadocumenti un oggetto unico e multifunzionale. Perché definirlo così? Perché non parliamo del classico e statico portadocumenti da scrivania ma di un portadocumenti multifunzionale. Molte aziende anche tra le più conosciute hanno pensato a lanciare il proprio portadocumenti a4. Ognuna di esse in modo differente e originale. Ogni portado documenti può avere una tipica modalità di utilizzo.

Il portadocumenti è un oggetto obsoleto?

nella foto si vede un quaderno e molti documenti sparsi che andrebbero raccolti

No! Il portadocumenti è un accessorio classico ma che declinato in diversi utilizzi può diventare davvero un oggetto indispensabile per il nostro lavoro.

I suoi utilizzi infatti sono molteplici anche se dal nome non si direbbe. Proprio per questo anche brand di fama internazionale hanno deciso di avere il proprio. Hai mai sentito parlare di portadocumenti Louis Vuitton? Immaginiamo di si. Ovviamente la declinazione di questi prodotti è data dalla domanda del cliente.

Infatti il portadocumenti può essere sia un oggetto esclusivo e per pochi ma può anche diventare un oggetto multifunzionale, adatto a tutti i professionisti di qualsiasi settore che vogliano mettersi in gioco ed essere al passo con i tempi!

Che cosa è un portadocumenti multifunzione?

nella foto si vedono diversi devices come: un mac book pro, un tablet e uno smartphone e lo smartphone e il tablet sono sorretti da Duo porta documenti multifunzionale

Il porta documenti multifunzione è DUO. Vantiamo il primato mondiale nell’aver brevettato un oggetto con un multipotenziale davvero importante, adatto a diverse tipologie di personalità.

E’ un accessorio che permette diversi utilizzi. Proprio perché permette diversi utilizzi possiamo parlare di un accessorio multiattività. Abbiamo pensato infatti che il portadocumenti è un accessorio multitasking.

Questo perché il nostro portadocumenti da scrivania è anche un pratico porta-laptop, un ottimo compagno di avventure sull’ultimo treno della giornata quando stai per rispondere a delle email o semplicemente un ottimo amico per guardare un film come porta-tablet.

La cosa eccezionale di uno strumento così versatile è proprio il suo utilizzo innovativo, al suo interno è presente anche un ottimo blocco note, perfetto quando si lavora per annotare le cose importanti e una pratica penna.

E’ possibile abbinare anche una batteria proprio perché permette al dispositivo di essere anche un ottimo porta smartphone.

Scopri Duo!

Il porta documenti da viaggio

Nella foto si vede Duo porta documenti da anche da viaggio e si vede sia aperto che chiuso con il suo materiale bellissimo e unico e da aperto ha anche il pratico blocco note e la penna stilosa.

Il porta documenti è perfetto anche per viaggiare. E’ un accessorio utile che fa risparmiare parecchio tempo e spazio. Se infatti dovessimo portare tutti gli oggetti elencati sopra non basterebbe uno zaino. In questo modo invece abbiamo un oggetto che comprende in sè un grande multipotenziale.

Proprio come le cose e le persone multipotenziale, Duo è un ottimo viaggiatore. Funge da porta documenti e lo fa con grande semplicità. Nella sua funzione standard è un fine portadocumenti che può banalmente anche contenere il passaporto e gli appunti presi in giornata, pronto per salire su un treno o su un aereo.

Cercare il migliore porta documenti da viaggio non è così difficile quando hai l’opportunità di scegliere Duo.

Il nostro brevetto è nato proprio dall’esigenza del pubblico e soprattutto anche dei professionisti che viaggiano. Viaggiare è qualcosa che ci rende vivi, che ci dona qualcosa di nuovo e lo fa con spontaneità, proprio come l’oggetto che ti abbiamo presentato.

Può essere utile un porta documenti oggi?

A cosa serve un porta documenti da viaggio nel 2021 quando ci sono gli smartphone che permettono di proteggere eventuali documenti negli appositi scomparti?

Se sei uno smart worker o sei una persona che vorrebbe lavorare in smart working o in remote working potremmo cambiarti la vita con qualche click.

Continua a leggere….

Purtroppo ti diamo una notizia, acquistare una custodia anche per Iphone e utilizzarla come porta documento di identità o inserire il passaporto all’interno del proprio portafogli non è di certo un’ottima mossa. Questo perché i documenti potrebbero rovinarsi.

Quindi la nostra risposta è si. E’ utile avere un accessorio che permetta in tutta tranquillità di portare con se il proprio tablet, i propri documenti, di poter utilizzare il proprio pc.

Duo è unico, proprio per questo la sua utilità può declinarsi su diversi fattori e rendere anche le tue giornate migliori.

Quali sono le prerogative che deve avere un porta documenti?

  1.  Deve essere comodo e pratico
  2.  Ecosostenibile
  3.  Non deve avere imballaggi che possano danneggiare la persona e l’ambiente
  4.  Deve essere un prodotto leggero ma allo stesso tempo robusto
  5.  Avere un costo contenuto pur essendo un accessorio pensato per chi fa un lavoro di tipo professionale
  6.  Deve essere di design e alla moda
  7. Multifunzione e permettere di ottenere di più dalla propria professionalità acquistandolo.

Cosa dice di te l’acquisto di un porta documenti?

Ci sono diversi porta documenti in commercio, il nostro come abbiamo detto fa davvero la differenza e un acquisto così mirato dice di te alcune cose.

1. Dice di te che sei una persona determinata

2. Dice di te che tieni alla forma del tuo lavoro e alla tua professionalità

3. Dice di te che sei una persona creativa e che hai bisogno di lavorare con accessori che ti permettano di esprimerti

4. Dice di te che sei disposto a spendere una cifra seppur abbordabile per la tua professione e per dare lustro al designer che è in te

5. Dice di te che non ti arrendi di fronte alle difficoltà e che sei pronto a lavorare da qualsiasi parte del mondo

6. Dice di te che sei uno studente ambizioso, che ama il suo lavoro e che apprezza le novità.

Proprio perché vogliamo che tu prenda atto di quando un oggetto come Duo possa modificare le tue giornate, vogliamo proporti di iscriverti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato e ricevere il nostro sconto esclusivo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *