Migliore cartella portadocumenti 2021
nella foto si vede un bellissimo studio con un pc con DUO che lo sostiene
Apr-2021
Senza categoria

Che cosa è una cartella portadocumenti?

Una cartella portadocumenti è un accessorio indispensabile per l’ufficio e ti permette di ordinare in modo preciso sia i documenti che un blocco, una penna e altri accessori utili al tuo lavoro.

Per capire quale sia la migliore cartella portadocumenti bisogna capire quali siano le proprie esigenze di lavoro e di organizzazione giornaliera.

Esistono infatti: cartelle portadocumenti con manici più simili a valigette, cartelle portadocumenti a4 con anelli dove spesso ci sono dei blocchi note per gli appunti, cartelle portadocumenti dove ci sono molti scomparti, perfetti per inserire anche altri accessori, cartelle portadocumenti multifunzionali ideali per chi fa smartworking e per chi desidera un ambiente di lavoro unico.

Ogni cartella portadocumenti ha un design differente e viene realizzata anche con materiali diversi.

A chi è destinata una cartella documenti?

Una cartella documenti e soprattutto la migliore cartella portadocumenti è destinata a chi ha bisogno di ordine e organizzazione all’interno del suo lavoro.

La cartella portadocumenti è destinata a: studenti, lavoratori, smartworker, nomadi digitali e chiunque abbia la necessità di mantenere non solo ordine ma anche organizzazione del proprio materiale lavorativo.

una professionista utilizza DUO  come portalaptop

Quanto è importante avere una cartella portadocumenti multifunzionale? La migliore cartella portadocumenti

Avere una cartella multifunzionale può fare la differenza su diversi versanti, soprattutto per quanto riguarda i molteplici utilizzi che si fanno durante il proprio lavoro.

Una cartella multifunzionale rappresenta un elemento importante all’interno di un ufficio o di un ambiente di remote working, può fungere da: portadocumenti, portasmartphone, portalaptop, porta Ebook reader, porta blocco note e documenti e porta penna. Inoltre con un brevetto speciale aggiungendo una batteria portatile è possibile ricaricare anche i propri devices: parliamo ovviamente di DUO cartella documenti multifunzionale che potrai scoprire, mettendola direttamente nel carrello.

Un portadocumenti multifunzionale fatto con i migliori materiali, permette anche di mantenere la giusta postura, migliorare il proprio grado di benessere e stress sulla base posturale.

Infatti, utilizzare un ottimo accessorio per lavorare aiuta a concentrarsi e soprattutto e da giovamento anche alla salute psico-fisica.

Quale è il tessuto giusto per la migliore cartella portadocumenti?

È possibile scegliere in base alle proprie esigenze lavorative e ai propri gusti personali. Ci sono molte cartelle portadocumenti fatte in pelle o ecopelle, materiali ottimi e durevoli nel tempo, oppure ci sono cartelle portadocumenti meno formali e un po’ più sportive.

Le prime cartelle portadocumenti sono senza dubbio più professionali e durevoli nel tempo, permettono una personalizzazione maggiore e ovviamente hanno un costo leggermente più elevato favorendo però il rapporto qualità/prezzo che è senza dubbio ottimo.

Come scegliere la migliore cartella portadocumenti

E’ un oggetto utile per migliorare la propria quotidianità lavorativa, come abbiamo detto i suoi utilizzi sono molteplici. Scegliere la migliore cartella portadocumenti può essere complesso soprattutto se non si sa bene quale sia il modello migliore per noi.

Tra i molti modelli disponibili in commercio ci sono sia i modelli da tavolo che quelli da passeggio ovvero quelli che hanno una parvenza di valigetta.

Il modello da tavolo è ottimo per chi desidera conservare in casa o in ufficio i propri documenti. Il modello da passeggio è perfetto per chi ne fa un utilizzo differente e non solo come portadocumenti.

Perché la cartella portadocumenti è fondamentale per chi lavora da remoto?

E’ importante perché aiuta i lavoratori da remoto a spostare il proprio materiale e portare con se un laptop, dei documenti, con l’idea di poterla utilizzare in qualsiasi luogo di lavoro.

Ti proponiamo la nostra cartella portadocumenti DUO, un dispositivo multifunzionale adatto a qualsiasi lavoratore, clicca qui per saperne di più.

Quanto dovrebbe costare la migliore cartella portadocumenti?

Il budget che sceglierai di spendere per la tua cartella portadocumenti sarà commisurato al valore d’acquisto? Non sempre è così, infatti la nostra cartella portadocumenti ha un valore altissimo e abbiamo creato un prezzo di lancio di 70 euro, con possibilità di personalizzazione con aggiunta di una piccola cifra in più.

Inoltre l’idea è quella di donare uno sconto a tutti i nostri followers iscritti alla nostra newsletter, perché per la nostra storia aziendale ogni cliente è importante.

Seguici per ulteriori contenuti e tutte le informazioni e innovazioni di DUO nel tempo e dei nostri prodotti di design.

 

0 commenti