Ecco come DUO può essere utile per professionisti e studenti
Ci sono oggetti nella vita che non sappiamo quanto siano utili fin quando non ce li ritroviamo in casa. Da quel giorno in avanti, ci capita spesso di chiederci “ma come facevo senza?” e magari iniziamo pure a consigliarlo a tutti i nostri colleghi o amici.
DUO riceve proprio questo tipo di feedback da chi inizia ad utilizzarlo. Si tratta di un prodotto che all’apparenza può sembrare come altri, ma che in realtà non ha concorrenti.
Migliorare la postura in modo semplice e naturale
Una delle funzioni più amate di questo innovativo portadocumenti è la semplicità con cui aiuta a migliorare la postura. Senza nemmeno accorgertene, nel giro di pochi giorni dall’inizio dell’utilizzo, DUO ti ha già aiutato a stare più dritto con la schiena ed evitare brutte cervicali.
Questo accade perché, sebbene oggi gran parte di noi siano abituati a trascorrere ore ricurvi su computer, documenti, o libri, il nostro corpo in realtà è ancora molto simile a quello dei nostri antenati che passavano le giornate in piedi ad esplorare o cercare foraggi.
Riportare collo e schiena ad una posizione più eretta è una chiave importante per una buona salute.
Un supporto inclinato per studiare
Ma DUO non è solo apprezzato da lavoratori, freelancers, imprenditori e professionisti, bensì anche da studenti e ragazzi giovani. Infatti, con DUO leggere un libro o studiare diventa un’esperienza totalmente diversa per l’occhio. Avere la pagina inclinata verso il viso permette infatti una lettura più spedita ed un minore sforzo per la vista.
Questo può sembrare un piccolo vantaggio, ma se pensiamo alle ore che i giovani ragazzi spendono a scuola o a casa sui libri, è un piccolo miglioramento che può fare per loro un’enorme differenza. Aiutare i ragazzi a migliorare vista e postura sin da giovani può di certo evitare loro grossi problemi nei prossimi anni.
Tutto in un unico portadocumenti
Oltre a ciò, quanto è comodo avere tutto a portata di mano? Non servirà più mettere in borsa un blocco appunti, una penna, dei documenti, e un supporto inclinato, perchè tutto è compreso in un oggetto semplice ed elegante.
D’altra parte nessuno ama più comprare oggetti che non siano strettamente utili. Il consumismo ci ha portati a riempire le nostre case di cianfrusaglie, ed ogni nuovo acquisto mira quindi ad essere della massima versatilità. Non è vero?
Rialzare il computer per le videochiamate
Altri utenti che amano DUO sono coloro che ogni giorno fanno più e più videochiamate. È sufficiente appoggiare il laptop sul supporto per avere la videocamera ad altezza occhi. E se si lavora tanto al cellulare, tra messaggi, social media, contatti, e gestione clienti, un supporto antiscivolo per il telefono fa davvero la differenza.
DUO serve solo se usi tanto il computer ogni giorno?
I nostri clienti ci dicono di no. Averlo a disposizione ogni qualvolta si abbia voglia di uscire a leggere al parco, andare a studiare da un amico, o dover rivedere dei documenti mentre si è in treno è sicuramente vantaggioso. E non doversi portare dietro supporti inclinati di metallo o di plastica che occupano solo spazio inutile? Anche questo non ha prezzo.
0 commenti